Contrariamente alle altre versioni la Jeep in alluminio è la versione più comune. Il modello ha la particolarità di avere la targa posteriore realizzata con una decalcomania e di essere venduto singolarmente in una scatoletta di cartone.
Tre le varianti:
- 1ª versione: carrozzeria e fondino (dipinto in argento) in alluminio, ruote dipinte in argento e senza conducente. Gli pneumatici sono scolpiti grigi.
Colori della 1ª versione: verde-verde chiaro e verde chiaro-sabbia.
- 2ª versione: carrozzeria e fondino (dipinto in argento) in alluminio, ruote dipinte in argento e con conducente. Gli pneumatici sono scolpiti bianchi o grigi.
Colori della 2ª versione: blu-celeste, celeste-marrone, sabbia-crema e verde-verde chiaro.
- 3ª versione: carrozzeria e fondino in zamak, ruote dipinte in argento e con conducente. Gli pneumatici sono scolpiti bianchi o grigi.
Colori della 3ª versione: blu-sabbia, bordeaux-giallo, verde-beige.
Anno di produzione (reale):
1946
Anno di produzione (inizio):
1950