Le sospensioni tornano a essere fatte con una molla a spirale. Il pilotino donna compare per l'ultima volta su un modello Solido.
Il modello Solido presenta 3 varianti:
- 1ª versione: cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura), pneumatici del tipo 1 (in caucciù con battistrada scolpito), volante del tipo 1 (a 2 razze, rosso, montato su un'asta di metallo) e assenza di targa anteriore sotto al paraurti. La scatola è del tipo 2 (rosso arancio con disegni neri di Jean Blanche e assenza della referenza). Produzione: 1959-1960.
Colori della 1ª versione: rosso con capote nera e sedili bianchi, verde chiaro con capote nera e sedili bianchi.
- 2ª versione (nella foto): cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura), pneumatici del tipo 2 (in caucciù con sezione rotonda, montati sui cerchi di tipo 1), volante del tipo 1 (a 2 razze, rosso, montato su un'asta di metallo) e con targa anteriore, dipinta in nero o nel colore del modello, in fusione sotto al paraurti. La scatola è del tipo 2 (rosso arancio con disegni neri di Jean Blanche e assenza della referenza). Produzione: 1960-61.
Colori della 2ª versione: azzurro turchese scuro con capote nero opaco e sedili bianchi, rosso rosato con capote nero opaco e sedili bianchi.
- 3ª versione: cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura), pneumatici del tipo 2 (in caucciù con sezione rotonda, montati sui cerchi di tipo 1), volante del tipo 2 (a 3 razze, giallo, bianco o rosso, montato su un'asta in plastica) e con targa anteriore, dipinta in nero o nel colore del modello, in fusione sotto al paraurti. La scatola è del tipo 2 (rosso arancio con disegni neri di Jean Blanche e assenza della referenza). Produzione: 1961-1963.
Colori della 3ª versione: azzurro chiaro, bianco, grigio, rosso arancio con capote nera e sedili bianchi, rosso mattone, verde chiaro.
Anno di produzione (inizio):
1960
Anno di produzione (fine):
1961