È uno dei modelli più ricercati e rari della serie 100. Questo modello proviene dalla serie Junior. Fu necessario però creare un apposito fondino, il sedile e il cruscotto. Il modello presenta 2 varianti:
- 1ª versione: volante del tipo 1 (a 2 razze rosso o più raramente verde, montato su un'asta di metallo), pneumatici del tipo 1 (in caucciù con battistrada scolpito), fondino grigio chiaro. Il conduttore normalmente è l'uomo, più raramente la donna. La scatola è del tipo 2 (azzurro verde con disegni neri di Jean Blanche e assenza della referenza). Produzione: 1959-1961.
Colori della 1ª versione: azzurro chiaro interni bianchi e volante rosso, azzurro chiaro intenso interni bianchi e volante rosso, azzurro metallizzato interni rossi e volante rosso (raro), giallo paglia interni e volante verdi (molto raro), rosa metallizzato interni e volante verdi (molto raro), rosa scuro interni e volante verdi, rosso arancio interni e volante verdi.
- 2ª versione (nella foto): volante del tipo 2 (rosso a 3 razze, montato su un'asta in plastica), pneumatici del tipo 1 (in caucciù con battistrada scolpito) o del tipo 2 (in caucciù con sezione rotonda, montati sui cerchi di tipo 1), fondino grigio chiaro. Il conduttore normalmente è l'uomo, più raramente la donna. La scatola è del tipo 3 (azzurro verde con disegni neri di Jean Blanche e referenza sulle linguette). Produzione: 1961-1963.
Colori della 2ª versione: azzurro turchese interni bianchi e volante rosso, giallo paglia interni bianchi e volante rosso (molto raro), grigio verde chiaro interni bianchi e volante rosso (molto raro), rosa scuro interni bianchi e volante rosso.