Di questa vettura furono costruiti solo 3 prototipi e non entrò mai in produzione. Strana la decisione di Solido di non riprodurre la versione coupé ma la cabriolet che rimase allo stadio di prototipo. In questo modello la capote è simulata con una verniciatura grigio scuro opaco.
Sono presenti 3 varianti:
- 1ª versione (nella foto): chassis grigio chiaro e sedili bianchi, avorio, rossi o beige, cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura), pneumatici del tipo 1 (in caucciù con battistrada scolpito) e targa posteriore dipinta in nero. La scatola è del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette).
Colori della 1ª versione: azzurro, beige, bianco verdastro, blu metallizzato, bordeaux metallizzato, crema, grigio metallizzato, grigio verde chiaro, rosso metallizzato, rosso scarlatto, rosso scuro. Inizio produzione: 1964.
- 2ª versione: chassis grigio chiaro o nero e sedili bianchi, avorio, rossi o beige, cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura), pneumatici del tipo 1 (in caucciù con battistrada scolpito) e targa posteriore non dipinta. La scatola è del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette) e scritta "SÉRIE LUXE 65". Inizio produzione: 1965.
Colori della 2ª versione: beige crema, blu scuro metallizzato, bordeaux metallizzato, giallo crema, rosso metallizzato, rosso scarlatto.
- 3ª versione: chassis nero e sedili rossi o beige, cerchi "Standard" (a doppia filettatura), pneumatici del tipo 4 (in caucciù nero con battistrada e fianchi scolpiti) e targa adesiva. La scatola è del tipo 6 (rossa con disegni bianchi e neri e scritta solido con la lettera l senza ricciolo). Inizio produzione: 1966.
Colori della 3ª versione: azzurro, bianco, beige crema, blu metallizzato, blu scuro metallizzato, bordeaux metallizzato, giallo crema, rosso metallizzato, rosso scarlatto.
Anno di produzione (reale):
1962
Anno di produzione (inizio):
1964
Anno di produzione (fine):
1969