È la vettura che ha vinto l'indice di performance a Le Mans nel 1959. Esiste solo di colore azzurro vivo. Il modello Solido presenta 6 varianti:
- 1ª versione (nella foto): cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura), pilota del tipo 2 (con braccia e gambe, casco di colore rosso o verde), volante del tipo 2 (a 3 razze rosso, montato su un'asta in plastica), pneumatici del tipo 2 (in caucciù con sezione rotonda, montati sui cerchi di tipo 1), fondino grigio chiaro con trattino tra le scritte DB e PANHARD e banda tricolore con numero di gara 46. La scatola è del tipo 2 (azzurra con disegni neri di Jean Blanche e assenza della referenza), del tipo 3 (azzurra con disegni neri di Jean Blanche e referenza sulle linguette) o del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette). Produzione: 1960.
- 2ª versione: identica alla 1ª versione ma senza banda tricolore con numero di gara 46. Produzione: 1960.
- 3ª versione: identica alla 1ª versione ma fondino grigio chiaro senza trattino tra le scritte DB e PANHARD. La scatola è del tipo 3 (azzurra con disegni neri di Jean Blanche e e referenza sulle linguette). Produzione: 1962.
- 4ª versione: cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura), pilota del tipo 2 (con braccia e gambe, casco di colore rosso o verde), volante del tipo 3 (nero, a 2 razze con asta corta fissata sul cruscotto), pneumatici del tipo 2 (in caucciù con sezione rotonda, montati sui cerchi di tipo 1), fondino grigio chiaro con trattino tra le scritte DB e PANHARD e banda tricolore con numero di gara 46. La scatola è del tipo 4 (giallo chiaro con disegni blu e referenza sulle linguette). Produzione: 1963.
- 5ª versione: cerchi del tipo 3 denominati "Standard" (a doppia filettatura), pilota del tipo 3 (con braccia e gambe, casco di colore rosso), volante del tipo 3 (nero, a 2 razze con asta corta fissata sul cruscotto), pneumatici del tipo 4 (in caucciù nero con battistrada e fianchi scolpiti), fondino grigio chiaro senza trattino tra le scritte DB e PANHARD, banda tricolore con numero di gara 46, parte anteriore del cofano motore rialzata. La scatola è del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette). Produzione: 1966.
- 6ª versione: cerchi del tipo 3 denominati "Standard" (a doppia filettatura), pilota del tipo 3 (con braccia e gambe, casco di colore rosso), volante del tipo 3 (nero, a 2 razze con asta corta fissata sul cruscotto), pneumatici del tipo 4 (in caucciù nero con battistrada e fianchi scolpiti), fondino nero, numero di gara (da 1 a 10) nero su tondo bianco e parte anteriore del cofano motore rialzata. La scatola è del tipo 6 (rossa con disegni bianchi e neri e scritta solido con la lettera l senza ricciolo). Produzione: 1968.
Anno di produzione (reale):
1959
Anno di produzione (inizio):
1960