Solido utilizza la base della BMW 2000 CS coupé per creare questa versione rally sulla quale scompare il paraurti posteriore e vengono aggiunti un faro supplementare sul tetto e 2 fari supplementari sotto il paraurti anteriore.
La 1ª versione ha il cofano anteriore nero opaco con la targa del Rallye di Montecarlo, numeri 71 neri su quadrato bianco sulle portiere, lo chassis riporta le referenze 157/157bis, i vetri sono gialli, un faro supplementare sul tetto e 2 fari supplementari sotto il paraurti anteriore mentre il paraurti posteriore è eliminato e i cerchi sono in metallo non cromato. La scatola è del tipo 6 (rossa con disegni bianchi e neri e scritta solido con la lettera l senza ricciolo) con referenza in comune con la ref. 157.
Colori della 1ª versione: bianco, grigio argento e rosso.
Nella 2ª versione (nella foto) compare un cofano anteriore bianco che equipaggia più spesso la versione gialla e più raramente quella arancione. In alcuni modelli è presente anche il paraurti posteriore. La scatola è del tipo 6 (rossa con disegni bianchi e neri e scritta solido con la lettera l senza ricciolo) ma, contrariammente alla 1ª versione, riporta solo la referenza 157bis.
Altri colori della 2ª versione: giallo e rosso.
La 3ª versione è identica alla 2ª versione ma la scatola è del tipo 7 (gialla e rossa con celluloide su 2 facce, disegni neri e bianchi e referenza sulle linguette) con referenza 157/157bis. In alcuni modelli è presente anche il paraurti posteriore.
Colori della 3ª versione: crema, giallo e rosso.
La 4ª versione dispone di vetri gialli, presenza dei paraurti anteriore e posteriore, i fari supplementari sono eliminati, i cofani anteriori e posteriori sono neri opachi e i cerchi sono della versione stradale.
Colore: arancio.
Anno di produzione (reale):
1965
Anno di produzione (inizio):
1968
Anno di produzione (fine):
1974