Questo automodello presenta 4 varianti:
- 1ª versione: chassis grigio chiaro, cerchi del tipo 1 (in metallo con scollatura) e pneumatici del tipo 2 (in caucciù con sezione rotonda), griglia del radiatore senza bandelle verticali, assi delle ruote con carenature strette, numero di gara (da 1 a 10) in nero su tondo bianco inclinato sul cofano, roll-bar in plastica o metallo. La scatola è del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette). Inizio produzione: 1964.
Colori della 1ª versione: azzurro verde chiarissimo, blu, giallo, verde scuro.
- 2ª versione: chassis grigio chiaro, cerchi "Standard" (a doppia filettatura) e pneumatici del tipo 4 (in caucciù nero con battistrada e fianchi scolpiti), griglia del radiatore con bandelle verticali, assi delle ruote con carenature strette, striscia bianca-rossa-bianca svasata sul muso con numero 2 in nero su tondo bianco, roll-bar in plastica o metallo. La scatola è del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette) con scritte "SÉRIE LUXE 65". Inizio produzione: 1965.
Colori della 2ª versione: verde chiaro, verde scuro.
- 3ª versione: chassis grigio chiaro, cerchi e pneumatici della Ferrari 330 P3 (referenza 152), griglia del radiatore con bandelle verticali, assi delle ruote con carenature larghe, striscia bianca-rossa-bianca svasata sul muso con numero 2 in nero su tondo bianco, roll-bar in metallo. La scatola è del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette) o del tipo 6 (rossa con disegni bianchi e neri e scritta solido con la lettera l senza ricciolo). Inizio produzione: ?.
Colore della 3ª versione: verde scuro.
- 4ª versione (nella foto): chassis nero, cerchi e pneumatici della Ford Mk IV (referenza 170), griglia del radiatore con bandelle verticali, assi delle ruote con carenature larghe, striscia bianca-rossa-bianca svasata sul muso con numero 2 in nero su tondo bianco o numero di gara (da 1 a 10) in nero su tondo bianco inclinato sul cofano, roll-bar in metallo. La scatola è del tipo 5 (gialla con disegni rossi e referenza sulle linguette) o del tipo 6 (rossa con disegni bianchi e neri e scritta solido con la lettera l senza ricciolo). Inizio produzione: 1969.
Colore della 4ª versione: verde scuro.
Anno di produzione (reale):
1961
Anno di produzione (inizio):
1969
Anno di produzione (fine):
1970